Corinne Clery riscopre la passione con il suo toyboy

Nonostante la differenza d'età al fianco di Angelo Corinne Clery è rinata e sta vivendo una nuova passione.

di Simona Torrettelli 28 Agosto 2012 12:48

L’affascinante attrice francesce Corrine Clery, oggi 62enne, ha riscoperto la passione al fianco del suo nuovo fidanzato. Si chiama Angelo ed ha 28 anni meno di lei, ma Corinne ha superato le preoccupazioni iniziali per l’enorme differenza d’età e oggi ammette di aver ricevuto “un dono dal cielo“. L’attrice si dichiara innamorata e completamente coinvolta dal giovane 34enne: “A letto sa come trasportarmi“.

Nella sua vita Corinne ha avuto ben tre matrimoni e racconta: “Dopo la scomparsa di mio marito Beppe Ercole mi ero chiusa in me stessa, poi invece è arrivato Angelo, che mi fa sentire amata e ho ricominciato a vivere” poi prosegue “Ormai stiamo insieme da un anno e mezzo, conviviamo. E, sì, io sono nonna e lui non si fa problemi, è bello e giovane ed è il mio uomo“.

La Clery, che è nonna di due nipotine rivela che l’arrivo di Angelo nella sua vita l’ha aiutata ad uscire dal suo guscio. E il sesso? Corinne risponde: “Io sono pigra, ma mi trasporta con la sua passione“. Il loro primo incontro è avvenuto durante un aperitivo: “Mi sono accorta degli occhi fissi e penetranti su di me, non mi mollava con lo sguardo. Poi lui si è avvicinato e mi ha chiesto il numero. Ed eccoci ancora qui“. La coppia, infatti, convive da circa un anno e mezzo.

Durante il primo periodo, Corinne ammette di aver provato un certo imbarazzo per via della loro considerevole differenza d’età. Poi con il tempo il disagio è svanito: “Era la notte di Capodanno, dopo quindici anni con Beppe ho pensato ‘come faccio a farmi mettere le mani addosso da un altro?..’ poi l’ho visto talmente bello e l’imbarazzo è scomparso“.

Il rapporto con Angelo porta nuovi stimoli nella vita di Corinne, che ammette: “Lui mi piace tantissimo, ma lo confesso, io non ho mai voglia. Sono più pigra, però Angelo è così carino, pulito, passionale, mi trasporta. Mi guarda e mi fa sentire attraente, desiderata“.

Tags: amore
Commenti