Sara Tommasi ha problemi di tossicodipendenza, lo dice un’esperta
Tutti si erano accorti che Sara Tommasi avesse qualcosa che non andava e lo si capiva chiaramente dal suo atteggiamento e dalle sue ultime esperienze, compreso il film hard al quale si era prestata e agli spettacoli grotteschi nei locali notturni. Possiamo dire che, prima di rifugiarsi in cerca di aiuto a Medjugorje, la Tommasi aveva proprio raschiato il fondo del barile.
A parlare, oggi, è un’amica di Alfonso Luigi Marra, nonchè psicoterapeuta napoletana, Giovanna Mazzitelli. La donna ha incontrato più volte Sara Tommasi e ci ha parlato, arrivando alla conclusione che la ragazza abbia seri problemi di tossicodipendenza.
La Mazzitelli parte da una affermazione di qualche tempo fa di Fabrizio Corona: “Sara si è bruciata il cervello con le droghe e ora ha una malattia mentale tipo bipolarismo ed è ninfomane. Sarà stata con 5mila uomini nell’ultimo mese“, e rilascia un’intervista a Panorama per ribattere:
“Quello che ha detto Fabrizio Corona non è affatto vero. Sara ha due facce: una con cui recita il ruolo da svampita e da ninfomane, l’altra ce l’ha quando è sotto le sostanze stupefacenti, cocaine ed eroina“. La dottoressa, quindi, sostiene che la Tommasi non abbia nessun problema psichico: “No, affatto. Non è bipolare, ninfomane e tutto quello che le è stato attribuito. Lei ha solo un grave problema: la tossicodipendenza. Lei è ben cosciente della realtà quando non usa droghe. Ed è questo il caso in cui recita il ruolo che la gente si aspetta da lei, quello della ‘malata di mente’. Tutto perchè, dopo lo scandalo intercettazioni e le minacce a Silvio Berlusconi, lei ha perso il suo pubblico. La sua immagine ne ha risentito. E così facendo pensa che possa tornare alla ribalta“.
Secondo la psicoterapeuta a portare Sara sulla via della droga sarebbe stato “Più che il mondo dello spettacolo, la conoscenza di alcune persone. Sara era una brava showgirl, aveva una carriera di fronte, poi però alcuni personaggi l’hanno deviata. Soprattutto ora quelli del mondo del porno come il produttore del suo fil, che, come ci ha detto Sara, gli ha iniettato la droga. E’ palese se si guarda il volto di Sara durante la pellicola“.
L’intervista si conclude con queste parole: “Ha bisogno poi di un punto di riferimento per disintossicarsi, altrimenti la perderemo definitivamente” e speriamo che Sara sia nel posto giusto nella pace di Medjugorje.
Tags: droga · sara tommasi | ||