Floriana Secondi perde il figlio di cui era incinta
Floriana Secondi e Daniele Pompili stavano insieme, ma a quanto pare la relazione è finita. Oltre al punto alla loro storia, purtroppo, l’ex vincitrice del Grande Fratello ha perso anche il bambino che aveva in grembo e che era stato concepito proprio con il modello.
La gravidanza era stata scoperta da Floriana ad aprile, ma è durata molto poco, in quanto a fine luglio l’ex gieffina ha avuto un aborto spontaneo. Ma non si è saputo subito, sembra proprio perché di mezzo non c’è stato Daniele Pompili, colpevole per Floriana di vendere (o meglio svendere) la loro storia ai giornali. Da qui, è facile capire anche i motivi che hanno separato i due.
Racconta Floriana al settimanale Visto:
Daniele è un immaturo. Pensa solo al lavoro, è a caccia di popolarità. Lo odio. E me sò stufata delle chiacchiere che racconta ai giornali su di noi. Adesso parlo io e vi dico tutta la vera verità.
E così comincia anche a parlare dell’aborto spontaneo avvenuto lo scorso luglio. Afferma la Secondi:
È stato un lutto. Io so coatta, mica burina. C’ho un’etica, ci credo nella famiglia, quello là, invece, ha sfruttato anche la gravidanza per farsi pubblicità. Mi hanno ricoverata all’ospedale “Gemelli” e lì è stata una cosa naturale, un aborto spontaneo. Lui non c’era perché sennò finivo di nuovo sui giornali, com’è successo quando ho scoperto di essere incinta e stavolta per non trovarmi sui giornali non me lo sò portato appresso quello. L’aborto c’è stato a fine luglio, qualche giorno dopo la sua intervista. All’epoca ero ancora incinta.
Il punto è che ‘sta gravidanza è andata male fin dall’inizio. Da subito ci sono stati dolori e perdite. In più ho avuto un altro aborto più di tre anni fa, brutto, con emorragia, mi hanno ricoverata d’urgenza e all’epoca mi dissero che sarebbe stato difficile avere un altro figlio. Lo sapevo che ‘sto bebè faceva una brutta fine. E lo sapeva bene pure lui.
Parole ricche di amarezza, di rifiuto per un passato prossimo che probabilmente le fa ancora tanto male. Parole di una donna che sicuramente avrà bisogno di prendere le distanze da questa brutta storia per capirne pienamente il senso.
Tags: grande fratello | ||