Robert Pattinson e Kristen forse di nuovo insieme

Sembra arrivato il lieto fine tra l'ex vampiro Pattinson e l'attrice americana Kristen Stewart. Secondo indiscrezioni i due sarebbero già tornati insieme.

di Simona Torrettelli 18 Settembre 2012 9:49

Non è ancora arrivata una conferma ufficiale alla notizia, ma c’è chi non sta più nella pelle e vorrebbe che i rumors si concretizzassero al più presto. Secondo le indiscrezioni, Robert Pattinson avrebbe ceduto di fronte alle scuse di una Kristen in lacrime e i due sarebbero ritornati insieme, nonostante il parere contrario dei famigliari di Robert.

A rendere plausibile le voci sarebbe stata una frase pronunciata da Kristen Stewart a Toronto circa i prossimi red carpet che i due ex fidanzati avrebbero dovuto affrontare insieme per la promozione di “Breaking Dawn part 2”:

“Andrà tutto bene” aveva esordito inaspettatamente Kristen, lasciando intendere che le cose si stavano lentamente sistemando tra lei e Robert. Del resto era stato anche il tabloid inglese “The Sun” a riportare che Pattinson, dopo le scuse pubbliche di Kristen, aveva definitivamente deciso di perdonare la sua fidanzata. Una voce vicina ad entrambi ha altresì commentato: “In pratica hanno pensato che non potevano vivere lontani l’uno dall’altra”.

La stessa fonte ha continuato: “Kristen ha aperto il suo cuore a Robert e gli ha spiegato che il suo flirt con Rupert Sanders è stato un errore e che non era successo mai nulla di simile prima”. Secondo la fonte i due sarebbero tornati insieme e Pattinson riterrebbe quanto fatto dalla fidanzata un gesto molto sciocco:

“Dopo tanti lunghi discorsi pieni di lacrime da parte di Kristen, Rob ha capito quanto lei sia dispiaciuta, e l’ha completamente perdonata. E’ chiaro che si amino a vicenda”. Queste sono le parole riferite dalla fonte ma per il momento, non essendoci state ne conferme ufficiali ne smentite categoriche, non ci resta che aspettare di vederli durante la loro prima uscita pubblica.

Il tenero incontro tra il 26enne attore inglese e la 22enne collega americana sarebbe avvenuto, secondo il “The Sun” in gran segreto. Durante l’incontro i due attori avrebbero capito di non poter vivere separatamente.

Commenti