Miss Italia 2012 Giusy Buscemi presenta il suo fidanzato

Esce sulla fanpage di Facebook la prima immagine del fidanzato della nuova Miss Italia Giusy Buscemi.

di Simona Torrettelli 18 Settembre 2012 13:41

Si chiama Giuseppe, detto Picci, il fidanzato della nuova Miss Italia 2012 Giusy Buscemi. I curiosi che avevano il desiderio di vederlo adesso lo potranno fare attraverso la foto pubblicata sulla fanpage di Facebook. Si tratta del suo compagno di scuola storico, un ragazzo con una grande bellezza interiore.

La Buscemi, che in più di un’occasione è stata considerata come una ragazza ‘perfettina’, è fidanzata da molto tempo con Giuseppe. La curiosità circa il suo aspetto fisico l’aveva inconsapevolmente scatenata proprio la neo eletta Miss Italia, giudicando ‘bello dentro’ il fidanzato, come a dire che esternamente…….

Quindi tutti si sono scatenati a cercare una foto del ragazzo per togliersi il dubbio. Ed ecco comparire lo scatto su Facebook, dove vediamo la sua immagine simpatica. Il pubblico di Miss Italia lo aveva già individuato e forse senza troppo tatto lo aveva avvertito: “noi la votiamo la tua ragazza, però guarda che poi se vince ti lascia: va sempre a finire così“.

Ma Giusy è subito pronta a smentire questa tendenza: “Ma penso che se c’è l’amore, e nel nostro caso c’è, andremo avanti insieme. Stiamo insieme da un anno e mezzo: lui è il mio compagno di scuola: siamo diventati prima amici, poi confidenti. Non credo ci lasceremo“.

Del resto era stata proprio lei a dichiarare al settimanale “Visto“, dopo la sua elezione: “In passato, chi ha vinto il concorso ed era fidanzata, ha poi visto finire la sua storia nel giro di pochi mesi; io, invece, resterò con il mio Giuseppe perchè lo amo da morire e senza il suo appoggio non sarei arrivata fino a qui”.

Sempre del suo fidanzato la Buscemi aggiunge: “Quello che mi piace di più di lui è la bellezza interiore. Mi piace la sua spontaneità e la sua semplicità. Poi è molto coccolone e un pò ruffiano…ma per niente geloso”.

Commenti