Martina Stella: “Non lavoro e mi sento già mamma”
La gravidanza di Martina Stella è ormai agli sgoccioli, e la bella attrice toscana parla della sua felicità in un’intervista a Famiglia Cristiana. Alle domande che le vengono fatte, Martina Stella sostiene di avere tutte le intenzioni di mettere da parte il lavoro per dedicarsi al suo piccolo:
Di sicuro non riprenderò a recitare almeno fino all’inizio del prossimo anno. Voglio avere il tempo di vivere senza fretta: è il momento più bello della mia vita e non voglio perdermi nulla. Quando mi sentirà pronta, cercherò di fare come tutte le mamme che si dividono fra lavoro e famiglia.
Io ho recitato fino al quarto mese di gravidanza. Quando ho detto che volevo fermarmi ho perso molti lavori di cui avevo già superato i provini. Però l’avevo messo in conto: è niente rispetto alla gioia che sto vivendo.
Nulla spaventa, dunque, la prossima mamma di un bel maschietto, concepito con il suo compagno Gabriele Gregorini. Ma che tipo di mamma sarà Martina? Lei afferma di non voler essere assolutamente una mamma chioccia, e dichiara:
Cercherò di non essere troppo apprensiva, ma confrontandomi con altre ragazze che aspettano un bambino ho capito che non serve farsi troppe domande che generano solo ansie inutili. La nascita di un bambino è un evento talmente grande che non puoi pensare di controllarlo: è meglio lasciarsi andare, affidarsi a Dio e alla forza della vita che tutte le mamme hanno naturalmente dentro di sé.