Nicolas Cage denunciato per non aver pagato la guardia del corpo
Anche i ricchi piangono… e più son ricchi più son tirchi! Si tratta di frasi e luoghi comuni? Forse. Fatto sta che il famosissimo attore Nicolas Cage deve 115 mila dollari ad una sua ex guardia del corpo che lo ha per questo citato in giudizio.
La guardia del corpo in questione si chiama Richard Brun, e afferma l’anno scorso sarebbe stato prima ingaggiato dall’attore per lavorare, e dopo due settimane, senza alcun motivo valido apparente, sarebbe stato licenziato senza alcuna retribuzione, che ammonterebbe, appunto, a 115 mila dollari (90 mila euro).
Riuscirà Richard Brun nell’impresa di avere indietro il compenso del suo lavoro? Non lo sappiamo. Fatto sta che già 3 anni fa Nicolas Cage fu accusato di evasione per la somma di ben 13 milioni di dollari. Che sia un brutto vizio per il protagonista di City of Angels quello di avere le braccine un po’ corte? Considerando le alte e cospicui somme che si scrolla di dosso, o è profondamente distratto o è profondamente furbo. Voi che ne pensate?