Claudio Amendola e i brutti ricordi su Paris Hilton

Claudio Amendola racconta a "Verissimo" la brutta impressione che ha avuto di Paris Hilton mentre girava uno spot con lei tempo fa.

di Giorgia Martino 25 Settembre 2012 9:17

Paris Hilton non è mai stata certo famosa per essere una gran signora, e ultimamente l’episodio delle sue grette e squallide affermazioni contro i gay le ha procurato una figuraccia di dimensioni mastodontiche. Ma anche nella nostra Italia non viene ben vista, soprattutto da chi ha lavorato con lei.

In questo caso, è Claudio Amendola ad aver parlato a Verissimo contro la bionda e svampita ereditiera americana. L’attore capitolino aveva recitato tempo fa a fianco alla Hilton in uno spot per un brand di comunicazione telefonica, e così racconta il suo incontro con lei:

Una ragazza di 21 anni  che passava 5 ore sul camper per truccarsi.. io nel frattempo avevo girato tutte le scene con una controfigura.. e quando finalmente è comparsa mi ha guardato come fossi una pianta morta! Un po’ mi sono trattenuto, poi le ho detto tutto quello pensavo con un inglese fluentissimo!

Spero di non incontrarla nemmeno mentre fa shopping a Via del Corso!

Insomma, al nome Paris Hilton, per Claudio Amendola, si levi il grido di “si-salvi-chi-può”!

Commenti