Belen Rodriguez festeggia un compleanno intimo….o quasi

La Rodriguez sceglie di festeggiare il 28esimo compleanno in casa, circondata dalle persone più care, poi pubblica le foto su Facebook.

di Simona Torrettelli 26 Settembre 2012 7:20

Tanti auguri alla ballerina argentina Belen Rodriguez, che ha compiuto 28 anni. Per l’occasione Belen ha deciso di festeggiare il suo compleanno in un modo un pò inusuale. Lei, abituata alle serate mondane, ai party e alle location più prestigiose, ha infatti scelto di trascorrere la serata in casa con le persone più care.

Fino a qui niente di strano, se non fosse per lo scivolone finale quando la showgirl decide di pubblicare su Facebook gli scatti più salienti della sua festa di compleanno. Tra gli invitati, oltre al fidanzato Stefano De Martino, anche sua sorella Cecilia e qualche amica.

Anche in questa occasione in cui era lontana dagli scatti indiscreti dei paparazzi, Belen è riuscita a far parlare di sè pubblicando lei stessa le foto, regalo più che mai gradito ai suoi 2 milioni di fans. Tra gli scatti più belli c’è il momento in cui Belen spegne le candeline e il bacio al suo fidanzato. Tra i commenti agli scatti fatti dai visitatori di Facebook non sono mancate anche delle frecciatine piccanti.

La Rodriguez sembra aver beneficiato della lunga e serena vacanza appena trascorsa, infatti appare rilassata e felice vicino al suo innamorato. Sul piano lavorativo, poi, tutto procede a gonfie vele. Belen ha ripreso Colorado Cafè e si sta preparando alla conduzione di Italia’s Got Talent. Ci uniamo al coro di auguri di buon compleanno!

Commenti