Federica Pellegrini: "Ho la coscienza a posto"

di Gioia Bò 2 Agosto 2011 9:56

La fine della relazione tra Federica Pellegrini e Luca Marin sta catalizzando l’attenzione generale ancor più delle medaglie conquistate dagli azzurri ai mondiali di nuoto di Shanghai. E se ieri era toccato al fidanzato mollato presentarsi di fronte alle telecamere per esprimere tutta la propria delusione, oggi tocca a Federica controbattere:

La decisione di chiudere con Marin non l’ho presa da un giorno con l’altro, ho riflettuto a lungo e non è stato facile. Non puoi mai prevedere quale sia la reazione alla fine di una storia, ma la delusione e la rabbia sono sentimenti comprensibili. Di certo ho la coscienza a posto.

Quanto a Filippo Magnini, capitano degli azzurri e – si dice – causa della rottura tra la campionessa e Marin:

Conosco Pippo fin dagli esordi. Di certo è una persona a cui mi rivolgo spesso per avere consigli, è uno che sa cosa vuol dire gareggiare a certi livelli e sa bene come va gestita l’esposizione mediatica. Siamo arrivati al Mondiale con un gruppo giovanissimo, lui è uno che ha esperienza e quindi un punto di riferimento per molti. Ma finisce lì e queste voci non cambieranno il nostro rapporto.

Solo voci o sotto sotto c’è un inciucio? Lo scopriremo nelle prossime puntate della telenovela.

Commenti