Sesso e droga nel nuovo singolo di Rihanna

Nel video del nuovo singolo, "We found Love", si vede una Rihanna alle prese con una storia d'amore vissuta tra droga e sesso.

di Luna Lombardo 20 Ottobre 2011 17:59

Il nuovo singolo, “We found Love” di Rihanna che racconta la storia di un amore tra droga e sesso fa scandalo. Del video si era già parlato qualche mese fa, quando il regista interruppe le riprese per le proteste del proprietario del campo di grano in cui la sexy cantante della Barbados, corre seminuda.

“E’ come se gridassi senza che nessuno possa sentirti. Arrivi quasi a vergognarti del fatto che qualcuno possa essere così importante per te, così importante che senza di lui non ti senti nessuno. Nessuno capirà mai quanto fa soffrire. Perdi la speranza, credi che nulla ti possa salvare. E quando è finita, quasi arrivi a sperare di poter riavere tutte quelle brutte cose indietro, in modo da poterti sentire di nuovo bene”, racconta sottovoce Rihanna all’inizio del clip.

Il video, già in rete, è il singolo del nuovo album, “Talk that Talk”, che uscirà il 21 novembre, dell’artista della Barbados. Il videoclip è Diretto da Melina Matsoukas, sembra raccontare la storia che Rihanna ha vissuto con Chris Brown, che la maltrattò il giorno della premiazione ai Grammy nei 2009. Spesso l’artista ha raccontato che per lei è stato difficile dimenticare la terribile esperienza di avere accanto un compagno violento.

Ora Rihanna si è finalmente buttata tutto alle spalle? Secondo i bene informati, si. Sembra che tra la cantante ed il protagonista maschile del videoclip il modello nonché pugile Dudley O’Shaughnessy ci fosse del tenero. D’altronde Rihanna ha scelto personalmente il protagonista del suo video, girato a Belfast.

I due, nel video, non fanno altro che scambiarsi effusioni e drogarsi in bagno, in macchina e sul letto, l’amore tra loro è cosi ossessivo che Dudley le tatua sul sedere la frase: “Sei mia”. Insomma, secondo indiscrezioni i baci sensuali e gli abbracci trai due sono continuati anche fuori dal set.

Ecco il video da Youtube

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=tg00YEETFzg[/flv]

Tags: rihanna
Commenti