La Russa contro Claudio Amendola: “E’ uno stronzo”

Il Ministro della Difesa, contestato duramente durante il Roma Film Festival, accusa Claudio Amendola di aver aizzato il pubblico: "O si scusa o è uno stronzo"

di Gioia Bò 2 Novembre 2011 16:48

Ignazio La Russa finisce ancora sulle pagine di gossip, dopo la figuraccia internazionale che lo ha visto protagonista qualche mese fa con il suo inglese a dir poco stentato. Stavolta il ministro della Difesa fa parlare di sé per il duro attacco portato contro Claudio Amendola, reo a suo dire di aver aizzato il pubblico del Roma Film Festival.

Il fattaccio è avvenuto ieri sera, quando La Russa è stato sonoramente fischiato ed invitato a dimettersi da una parte del pubblico presente alla manifestazione. E cosa c’entra l’attore romano?

Quando ho letto le agenzie non ci credevo. Ai quattro o cinque fischi – fino a quel momento, infatti, molti altri applaudivano e salutavano – si è aggiunto un gruppetto aizzato da Claudio Amendola che, nell’occasione, ha dimostrato di essere un guitto.

E poi l’attacco frontale di La Russa:

Chissà se quelli che aizzava all’insulto, divenuto ormai per i nostri oppositori un obbligo, sono a conoscenza di quanto guadagna Amendola per ogni apparizione su Mediaset. Soldi di Berlusconi, naturalmente. O chiede scusa o smentisce o è proprio uno stronzo!

Attendiamo con ansia la risposta del diretto interessato.

Commenti