Mtv Ema, un uomo nudo irrompe sul palco (il video)

Spettacolino decisamente hot agli Mtv Europe Music Award, dove un uomo è riuscito a sfuggire ai controlli della sicurezza e si è presentato completamente nudo sul palco, di fronte all'imbarazzata Hayden Panettiere.

di Gioia Bò 7 Novembre 2011 15:06

Curioso fuori programma nel corso degli Mtv Europe Music Awards, quando nel bel mezzo dello show un uomo completamente nudo ha fatto irruzione sul palco, tra lo stupore dei presenti in platea e l’imbarazzo della conduttrice Hayden Panettiere, che proprio in quel momento si accingeva a consegnare il premio per la migliore canzone.

Lo streaker ha fatto un bel giro sul palco mostrando gli attributi, per poi avvicinarsi all’attrice e coprire il pacco con le mani, mentre il pubblico si mostrava divertito per lo spettacolino hot dell’uomo. Poi un breve scambio di battute con la Panettiere e via dietro le quinte, dove con tutta probabilità il ragazzo avrà dovuto render conto del suo gesto. Un gesto che comunque non ha rovinato la serata dei molti big presenti, tra i quali ricordiamo i premiati:

Lady Gaga: Best Female, Best Song (‘Born This Way’), Best Video (‘Born This Way’), Biggest Fans
Justin Bieber: Best Pop, Best Male
Thirty Seconds To Mars: Best Alternative, Best World Stage
Bruno Mars: Best New; Best Push
Queen: Global Icon
Eminem: Best Hip Hop
Katy Perry: Best Live
Linkin Park: Best Rock
Bigbang: Best Worldwide

A voi il video della curiosa irruzione.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=otqPsT_azBc[/flv]

Commenti