Grande Fratello 12: stasera proverà a battere Fiorello

Il più grande spettacolo dopo il weekend, nella sua puntata è stato seguito da quasi 9 milioni e 800mila spettatori, attenendo il 39,18% di share.

di Luna Lombardo 21 Novembre 2011 12:42

Dopo il boom di ascolti della prima puntata, dello show “Il più grande spettacolo dopo il weekend”, condotto da Rosario Fiorello, ondata in onda lunedì scorso su Rai 1 alle ore 21.30, che ha battuto il Grande Fratello 12, che ha raccolto il 16% di share, Alessia Marcuzzi e la sua squadra questa sera cercheranno di ricorrere ai ripari.

Nella quinta puntata della dodicesima edizione del Grande fratello, in onda alle ore 21,10 su Canale 5, il pubblico assisterà oltre che alle nomination e l’eliminazioni all’ingresso di tre nuovi concorrenti. I tre entrando nella Casa cercheranno di scombinare gli equilibri, al dire il vero già precari, che si sono costruiti in queste quattro settimane. La Marcuzzi promette non solo nuovi ingressi ma anche la rivelazione di segreti che riguardano gli inquilini della casa. Tutto questo bastera’ a salvare le sorti del Reality? Non ci resta che stare a vedere.

Sull’altro fronte, lo showman Rosario Fiorello, tornato in Rai dopo sette anni di assenza, ospiterà, questa sera i Coldplay e Michael Bublé. Quest’ultimo, a chi gli ha chiesto cosa bisogna aspettarsi stasera dal suo incontro con Fiore, ha risposto: “Non so cosa farò con Fiorello. Quando ci incontriamo non sappiamo mai cosa combineremo insieme. Ma qualsiasi cosa succederà, sono certo che sarà divertente. Abbiamo la stessa personalità e lo stesso humour, forse perchè entrambi per dieci anni abbiamo lavorato in ambienti dove nessuno ci dava due lire. Dopo anni in posti schifosi non immaginavamo che sarebbe venuto fuori qualcosa del genere. Ne abbiamo fatta di gavetta prima di avere successo”.

Il gruppo britannico capitanato da Chris Martin, invece, si esibirà dal vivo a Cinecittà, negli Studios, sullo sfondo di una Roma Antica ricostruita. Non ci saranno solo le star internazionale, lo showman siciliano duetterà anche con Laura Chiatti e Caparezza. Insomma ne vedremo delle belle.

Commenti