Ferdinando Giordano ha lasciato Angelica per un’altra donna

Ferdinando Giordano, ex gieffino, ha lasciato Angelica Livraghi ed è stato paparazzato in giro per Roma, mano nella mano, con Sabrina.

di Caterina Cariello 30 Novembre 2011 11:56

Ogni tanto si torna a parlare anche di loro, degli ex gieffini e Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi sono stati tra i più in vista nell’edizione dell’anno scorso. La coppia è nata nella Casa e il loro amore, tormentato durante il reality, sembrava navigare su acque più chete una volta fuori… Ma anche la loro storia è arrivata al capolinea e tra le motivazioni si era sospettato anche un tradimento…

A mettere la parola fine è stato Ferdinando e Angelica non ha potuto che farsene una ragione… Ma un “non ti amo più” spesso nasconde un “amo un’altra” e forse è quel che è accaduto all’ex gieffino salernitano, classificatosi secondo alla scorsa edizione del Grande Fratello. Si spiegherebbe come mai dopo pochissimo tempo dalla fine della love story con Angelica, vissuta anche intensamente con una convivenza che sembrava convinta,  Ferdinando gira per Roma mano nella mano con un’altra donna… Lei si chiama Sabrina e dei rumors dicono che tra i due già ci sia molto feeling, considerate le passeggiate romantiche e gli atteggiamenti di complicità…

Commenti