Quella ragazzaccia di Angelina Jolie, ma solo per il suo Brad Pitt

Angelina Jolie si dichiara ancora una ragazzaccia, ma ora solo per il suo Brad Pitt che vuole sposarla.

di Caterina Cariello 18 Gennaio 2012 23:14

Angelina Jolie, tra le più incantevoli attrici hollywoodiane, compagna di Brad Pitt con il quale ha sei figli tra naturali e adottati, si definisca “ancora una ragazzaccia” e lo fa con la disinvoltura di chi è consapevole del significato racchiuso in quella frase… La bad girl, infatti, non è scomparsa né si è trasformata, “ha solo trovato la giusta collocazione: appartiene a Brad e alle nostre avventure”. E tra quelle avventure presto potrebbe essere compresa anche quella del matrimonio, visto che Brad non desidera altro che sposarla. Lo ha dichiarato lui stesso durante i Golden Globe e se “la ragazzaccia” si deciderà finalmente a sposarlo, lui avrà raggiunto il suo più importante obiettivo!

Angelina Jolie, nell’intervista rilasciata a Myself, afferma che a certi periodi veramente cupi e difficili è  riuscita a sopravvivere, ma bisogna evitare di incorrere nel rischio di “vivere senza mai tentare qualcosa di coraggioso, senza farsi mai venire la pelle d’oca”. E se fino ad ora la Jolie ha sempre evitato il matrimonio, chissà che non decida di correre il rischio tentando questo… atto di coraggio!

Angelina Jolie ha portato a termine la sua esperienza come regista nel film Nella terra del sangue e del miele, prossimamente in Italia, che ha scritto, diretto e prodotto. Il film, anch’esso un atto di coraggio, narra di  una storia d’amore ambientata nell’ex Jugoslavia, durante la guerra, e conferma l’impegno umanitario dell’attrice . Nel film sono rappresentate scene di disumana violenza e la Jolie dichiara che è stato tremendo ma il suo scopo era esattamente questo: “… l’avevo chiaro fin dall’inizio, doveva essere un film duro, volevo che gli spettatori, dopo aver visto quelle scene per due ore, avessero voglia di gridare: basta, fermateli per favore!”

Quando poi la bellissima Jolie parla del suo ruolo di mamma dichiarando sicura e orgogliosa: Non ho mai perso il senso delle cose: la mattina mi sveglio e sono una mamma”, la ragazzaccia di cui parla sembra davvero lontana!

Commenti