Aida Yespica, nozze lampo a Las Vegas

Aida Yespica ha sposato un avvocato venezuelano di cui non si sa nulla. L'unica cosa certa è che lei è al settimo cielo!

di Giorgia Martino 11 Luglio 2012 16:21

Mogli e buoi dei paesi tuoi:  deve essere stato proprio questo l’undicesimo comandamento che ha spinto la bellissima Aida Yespica sull’onda di una passione cieca, che l’ha portata a delle nozze lampo con un suo connazionale dall’identità ancora non rivelata. Si sa solo che è avvocato e che è, come la conturbante showgirl, venezuelano. E non sono certo voci di corridoio, anzi: è lei stessa che lo rivela al settimanale Chi, affermando di essersi sposata da pochissimi giorni a Las Vegas con quello che definisce l’uomo della sua vita.

Così Aida racconta la sua gioia:

Sono una pazza? Forse sì, forse no. Ma so che in questo momento sono la donna più felice del mondo. Solo quando è nato mio figlio mi sono sentita così bene, ma era una gioia diversa. Mio figlio è piccolino, ha solo tre anni e mezzo! Gli ho detto che mamma stava per fare una cosa bella e lui mi ha risposto: ‘Va bene, ma non lasciarmi da solo mammina’. Così l’ho portato con me fino all’altare. Camminavamo verso Leo e ho iniziato a piangere, poi mi sono girata verso le mie amiche e mi sono resa conto che piangevano tutte. Sembrava un film.

E sembra che anche il padre di suo figlio, il calciatore Matteo Ferrari, sia stato felicissimo per lei. Confessa infatti la Yespica:

Matteo Ferrari è stato molto carino nei miei confronti. Mi ha fatto i complimenti, stavolta mi ha sentita davvero felice.

Reduce dalla recente edizione de L’Isola dei Famosi, Aida Yespica sembra aver finalmente trovato un po’ di serenità, considerando che dopo la fine della storia con Matteo Ferrari aveva passato un terribile periodo di depressione seguito da storie veloci e senza lieto fine. Ma il suo amore materno per il piccolo Aron l’ha portata a tener duro e a raggiungere questo momento di felicità che si merita tutto, al profumo di fiori d’arancio!

Commenti