Alessandra Amoroso, un tuffo vestita nella piscina del Grande Fratello

Alessandra Amoroso canta White Chrismas con i concorrenti del Grande Fratello e poi si tuffa con scarpe e vestiti nella piscina della Casa.

di Caterina Cariello 20 dicembre 2011 22:54

Alessandra Amoroso, la cantante di Amici che ha riscosso enorme consensi soprattutto tra il giovane pubblico, ieri sera è stata ospite nella diretta del Grande Fratello. La cantante ha portato nella Casa un po’ di atmosfera natalizia cantando con i concorrenti e inquilini un pezzo classico del repertorio di Natale, White Christmas. Ma non è stato solo con la musica che la brava Alessandra ha fatto spettacolo. Un momento davvero divertente quanto inaspettato è stato quello in cui Alessandra Amoroso, prima di  uscire dalla Casa, ha chiesto di poter fare una cosa che molti italiani desidererebbero realizzare: fare un tuffo nella splendida piscina del Grande Fratello.

E così la cantante di Amici, messo in salvo il microfono, ha fatto un bel tuffo, completamente vestita, scarpe comprese, nella splendida piscina del loft. Tra un’attonita Alessia Marcuzzi e i divertiti e sorpresi concorrenti, Alessandra Amoroso ha realizzato il sogno di tantissimi telespettatori e ancora una volta ha stupito, non solo con la voce, i suoi fan.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti