Alessandro Preziosi – Vittoria Puccini, tutta la verità sulla rottura

di Gioia Bò 18 aprile 2011 13:54

C’era un tempo in cui la coppia Alessandro PreziosiVittoria Puccini rappresentava il meglio del meglio dello star system nostrano, sentimentalmente parlando. Poi arrivarono i tradimenti di lui, la crisi, il perdono e la riappacificazione.

Almeno fino allo scorso inverno, quando i due vennero paparazzati nel pieno di una lite in strada, con tanto di strattonata violenta della povera Vittoria, la quale – oltre che cornuta – era pure mazziata.

Da quel giorno non abbiamo più avuto notizie della coppia, fino a quando Vittoria Puccini non è stata beccata mano nella mano con Claudio Santamaria, che a quanto pare ha sostituito il bel Preziosi nel cuore dell’attrice.

Ebbene, oggi scopriamo, grazie a quel pettegolo di Alfonso Signorini, che la lite in strada tra i due attori era dovuta proprio alla relazione della Puccini con il collega, scoperta dai giornali sono in questi giorni, ma con radici lontane nel tempo.

Hai capito il bel Preziosi? Lui può permettersi il lusso di cornificare la compagna, ma se lei prova a rendergli pan per focaccia, si inventa il ruolo dell’amante geloso.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti