Alessia Fabiani aspetta due gemelli

Ha cambiato vita e con il fidanzato Fabrizio è in dolce attesa di due gemelli.

di Simona Torrettelli 6 giugno 2012 12:11

Arriva dal settimanale Chi la lieta notizia: Alessia Fabiani aspetta due gemelli. Dopo un passato un pò turbolento e un nuovo fidanzato, Fabrizio Cherubini, Alessia sembra pronta per affrontare un nuovo capitolo della sua vita, quello di mamma. Sono proprio le sue parole a confermarlo: “Sono incinta. Di due gemelli“. Così Alessia da definitivamente un taglio con il suo passato e si appresta ad affrontare una nuova vita insieme a Cherubini, ristoratore romano, e i due gemellini in arrivo.

Il cambiamento nella vita di Alessia è iniziato ormai da qualche anno, da quando tre anni fa aveva conosciuto Fabrizio. Oggi la coppia vive a Roma e Alessia, dopo aver abbandonato l’immagine della Bad Girl, si dedica al lavoro teatrale. Per l’andamento della gravidanza Alessia confida di avere un pò di timore, anche se i primi mesi sono ormai passati. E’ certa invece di ciò che insegnerà ai suoi bambini e lo riassume in poche parole: “Vasco canta: c’è chi dice è una strega tanto lei se ne frega…Questo è il mio atteggiamento. E io lo insegnerò anche ai miei bambini“.

Commentando la lieta notizia che i bambini in arrivo sono addirittura due, la Fabiani ammette di essere felice di questa sorpresa: “Avrei voluto un fratellino. Farne due in un colpo solo mi fa pensare che cresceranno meglio di me“. Alessia, infatti, è figlia unica e ha avuto i genitori separati.

Nella relazione tra Alessia e Fabrizio ci sono state anche delle spine: “Me ne sono andata di casa dopo una bella litigata…La carne è debole e siccome non sono ipocrita l’ho perdonato…Certo, ora che stiamo per avere dei figli, se scoprisse altri sms equivoci gli spaccherei la faccia…”.

La Fabiani, che ha un passato piuttosto movimentato alle spalle, non rinnega comunque gli anni dei calendari e delle posizioni erotiche mimate in tv. Dice:”L’immagine della cattiva ragazza non l’ho decisa io. Nella mia agenzia di allora, tutte facevano calendari e parlavano liberamente di sesso. Io mi sono attenuta a quel ruolo…Dagli errori si impara. Ho sofferto e mi sono scottata. Ora sono serena. Ho trovato l’amore, sto per diventare mamma e faccio quello che sognavo da bambina, l’attrice di teatro“. E fra poco anche la mamma.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti