Alessia Marcuzzi: “Il nome di mia figlia è un omaggio a Mia Martini”

di Gioia Bò 14 settembre 2011 15:08

Avevano deciso il nome della figlia ancor prima che venisse al mondo. Un nome semplice, in controtendenza rispetto alle scelte di molti colleghi che puntano sull’esotico o sull’originale. Un nome piccolo piccolo, a dispetto del cognome lunghissimo del famoso papà. Ma perché Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti hanno deciso di chiamare Mia la piccola di casa?

A spiegarlo è la stessa conduttrice del Grande Fratello, che sul proprio profilo Facebook ha pubblicato il video di Almeno tu nell’universo, cantata da Mia Martini al Festiva di Sanremo nel lontano 1989. Il nome vuole essere dunque un omaggio alla famosa e sfortunata cantante italiana, morta nel 1995, in seguito all’assunzione di una dose eccessiva di tranquillanti.

E mentre Alessia spiegava ai sui ammiratori la scelta del nome, Francesco Facchinetti pubblicava un augurio speciale per la sua bimba:

Otto giorni di immensa felicità. Auguri Mia.

Auguri anche da parte nostra, nella speranza che mamma e papà trovino il tempo di occuparsi di te, tra un messaggio e l’altro postato su Facebook.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti