Alicia Keys, bocciata alle prove bikini

Dopo la gravidanza Alicia sembra non essere ancora riuscita a recuperare la forma fisica di un tempo.

di Simona Torrettelli 5 giugno 2012 9:04

E’ proprio il marito di Alicia, Swizz Beats, a postare la foto della moglie su Twitter ed è anche l’autore dello scatto. Alicia Keys appare in bikini sulla spiaggia e sembra irriconoscibile, con delle forme non proprio ‘perfette’. Nella foto è ripresa con i capelli raccolti, la parte superiore del corpo esile con un seno praticamente inesistente. La parte inferiore, invece, mostra sproporzioni incredibili, con dei fianchi e cosce esagerati. E’ questa la forma fisica della cantante americana che, dopo la gravidanza, non ha più saputo recuperare le forme di una volta.

Non era mai stata molto madra, però dopo la nascita di suo figlio Egypt Daoud Dean circa 2 anni fa si è portata dietro tutti i chili in eccesso. La parte su cui dovrebbe lavorare maggiormente sembrano le cosce e i fianchi, ancora sproporzionati rispetto al resto del corpo e comunque di taglia ‘maxi’. Per il resto, può andare la pancia quasi piatta e il seno un pò scarso. Alicia, quindi, non supera la prima prova costume della stagione estiva: “Bocciata”!

La stessa impressione era venuta, qualche settimana fa, vedendo le foto scattatele mentre passeggiava per le strade di New York con il figlio del suo compagno Kassem Dean. Alicia, che rimane una delle voci più carismatiche dello scenario musicale americano, era vestita con degli aderenti pantaloncini di jeans che mettevano in risalto le gambe, con tutta la carica esplosiva delle sue cosce e una antiestetica cellulite in bella mostra.

Se Alicia non ha ancora trovato un giusto equilibrio sul piano fisico, lo stesso non si può dire per lo stato emotivo. La sua espressione nelle foto scattate dal marito è serena, appagata e sorridente, nonostante qualche chiletto in più. Di sicuro non ha fatto come la sua amica Beyoncè, la quale ha perso 30 chili a breve distanza dal parto.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti