Amici 11, le anticipazioni della finale a Verona

Finale Amici 11 all'arena di Verona, anticipazioni sul programma che andrà in onda il 18 e il 19 maggio.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 17 Maggio 2012 20:47

Poco meno di 24 ore all’inizio della Finale di Amici 11, che quest’anno si terrà all’Arena di Verona. Vediamo dunque un pò di anticipazioni di questo atteso evento. 18 e 19 Maggio, due serate da non perdere in terra scaligera. Qui i giovani allievi di Amici della sezione canto si sfideranno per contendersi il titolo di vincitore.

Come se non bastasse, Maria De Filippi avrà l’onore e l’onere di accogliere degli ospiti d’eccezione. Per la finale veronese di Amici 11 sono attesi i Modà, che arriveranno insieme a Pau Donès, leader dei JarabeDePalo, per duettare con “Come un pittore”. Per ciò che concerne invece lo spazio comico, quest’ultimo verrà affidato nuovamente ad Enrico Brignano.

Sale l’attesa per Belen, che tornerà a ballare dopo il rovinoso incidente in moto avuto con Stefano De Martino. Saranno nuovamente fischi per la showgirl argentina e il ballerino di Torre Annunziata, reo di aver tradito Emma Marrone?

Per ciò che concerne la competizione, i finalisti sono Carlo Alberto, Ottavio e Gerardo, ovvero 3 giovani cantanti che grazie alle loro abilità canore hanno conquistato il cuore del pubblico, e neanche a farlo apposta, a scegliere il vincitore di Amici 11 sarà proprio il pubblico da casa.

Cosa succederà invece il 18 maggio nella serata dedicata ai Big? Ancora in gara Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Marco Carta, Antonino Spadaccino e Annalisa Scarrone.

Tra i 5 big che si sfideranno il 18 maggio all’Arena di Verona, ne verrà eliminato uno, saranno dunque solo 4 a prender parte alla finale del 19 maggio. Chi si aggiudicherà la finale? La Marrone ha dichiarato di recente che secondo lei Alessandra Amoroso ha tutte le carte in regola per puntare alla vittoria.

A decidere però non sarà il talento ma la simpatia che ognuno di loro riscuote presso i propri fan, visto che voterà il pubblico da casa anche per ciò che concerne i big. A tal proposito bisogna contare che anche Marco Carta ha un nutrito fan club, basti pensare che il brano del cantante sardo è stato il brano più scaricato dalla rete per settimane.

Commenti