Amore a gonfie vele per Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis

di Luna Lombardo 23 settembre 2011 14:02

Torna il sereno sulla coppia composta da Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina,  lei. I due sono usciti allo scoperto agli inizi di luglio quando sono stati fotografati mentre si baciavano su di una spiaggia ad Ibiza.

La storia d’amore fu resa pubblica da Giorgia che in una intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna dichiarò: “Sto vivendo questa storia con grande trasporto e a braccia aperte, come quando Kate Winslet e Leo Di Caprio sono sul Titanic e lui le chiede: ‘Ti fidi di me?’. L’amore è potentissimo, però è anche molto delicato e fragile.”

Qualche settimana fa però, i due furono fotografati  all’aeroporto di Fiumicino dopo un litigio. Subito si era pensato che la relazione tra Vaporidis e la Surina fosse un “fuoco di paglia”, la solita avventura estiva insomma. Invece così non è. La coppia nonostante la differenza di età (lui 26 anni, lei 36) vive felicemente la propria storia d’amore.

I due sono stati paparazzati, dai fotografi del settimanale Visto a Fregene, mentre sorridenti e felici si dirigevano verso l’auto di ritorno da un romantico pranzo consumato davanti al mare.

13 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti