Antonella Clerici ancora contro Barbara D'Urso: "Non dimentico!"

di Gioia Bò 8 Giugno 2011 8:00

Continua il confronto-scontro a distanza tra Antonella Clerici e Barbara D’Urso. Tutto cominciò quando una rivista pubblicò le immagini del compagno della conduttrice Rai con un’avvenente ragazza.

La D’Urso cavalcò la notizia e diede per scontato che tra Eddy e la signorina in questione ci fosse una tresca. Ovviamente la Clerici non la prese bene e confessò il proprio disappunto a mezzo stampa. Oggi, a distanza di mesi da quell’episodio, l’Antonellona nazionale torna sulla questione dalle pagine di Gioia, scagliandosi ancora contro la collega:

Esce una notizia di gossip e tutti sono liberi di parlarne. Poi sta alla conduttrice scegliere i toni. E magari dire: “Ho di fronte una signora della televisione, pure con una bambina, magari ci vado leggera […] Tra le altre cose bisogna dire che non è che lui, in quelle foto, avesse la lingua in bocca con un’altra. Mi ha ferita il sentirla dire: ‘Avremo in esclusiva l’intervista all’amante’. Questo era agghiacciante, non che lei sbandierasse la notizia. Non ti viene il dubbio che fosse tutto organizzato? Che poi lui sia un cretino, non ci piove. Ma non parli di una ragazzetta del Grande Fratello, ma di una signora rispettabile. Io non l’avrei fatto. E non dimentico.

Ce ne siamo accorti, visto che a distanza di tempo ancora ne parli!

Commenti