Antonella Clerici ed Eddy Martens: un duo “di-vino”!

La coppia sembra aver messo alle spalle tutte le crisi vissute ultimamente: si mostrano sorridenti e affiatatissimi agli "Oscar del Vino 2012" a Roma.

di Giorgia Martino 1 giugno 2012 12:09

Non è stato sempre rose e fiori il matrimonio tra la burrosa e allegra Antonella Clerici e il suo compagno Eddy Martens, più giovane di lei, belga e di origini congolesi. I due hanno sfiorato la separazione proprio qualche tempo fa, quando furono pubblicate le foto che paparazzavano Eddy con una giovane moretta in atteggiamenti abbastanza intimi per un uomo impegnato. Tuttavia i due ci hanno voluto riprovare e sembra che ora le cose tra loro filino perfette: basta guardare i loro volti sorridenti agli “Oscar del Vino 2012” presso l’Hotel Hilton a Roma. In questa serata la bella Antonella ha ricevuto il premio per la migliore comunicazione televisiva con La prova del Cuoco.

Sprizzanti di gioia da tutti i pori i due piccioncini si sono mostrati sorridenti, felici ed elegantissimi. E la golosità rinomata e mai nascosta della Clerici ha potuto essere soddisfatta dalla cena di gala preparata dallo chef Gianfranco Vissani.

Per la coppia Eddy-Antonella l’amore è “di-vino”!

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti