Antonella Clerici, scuse dalla donna paparazzata con Eddy

di Gioia Bò 30 Maggio 2011 20:14

Stefania Sorrentino, un nome privo di significa per molti, mentre per altri assume le sembianze di colei che ha rischiato di far naufragare la storia d’amore tra Antonella Clerici ed il suo Eddy.

Oggi la conduttrice ed il suo compagno sono più uniti che mai, ma alcune foto compromettenti qualche tempo fa stavano per mettere in serio pericolo la relazione. Protagonista femminile di quelle immagini era appunto Stefania Sorrentino, che ora si sente di dovere di chiedere scusa alla Clerici:

Vorrei che mi perdonasse, perché anche se tra me e il suo compagno non c’è stato nulla, anch’io ho sbagliato ad autorizzare la pubblicazione di quelle foto.

Scuse sentite o dettate dall’esigenza di riacquistare credibilità nel mondo dello spettacolo? La domanda è lecita di fronte alla seconda parte dell’intervista rilasciata a DiPiù:

Mi hanno illusa che questa storia mi avrebbe portato tanta notorietà e lavoro, e invece non ho guadagnato neanche un euro. Di più. Sono stata penalizzata. Perché nessuno mi invita in tv per rispetto della Clerici… Antonella, ti prego, scusami, vorrei tanto sentirti e chiarire con te una volta per tutte. Se vuoi chiamarmi, Eddy ha il mio numero.

Strano che non lo abbia ancora cancellato!

Commenti