Antonella Elia tradita dal fidanzato Pietro?

Durante la puntata del Grande Fratello Vip 2020 Antonella Elia è venuta a conoscenza del presunto tradimento da parte del suo fidanzato Pietro.

di Maria Apicella 4 Febbraio 2020 12:34

Antonella Elia è una dei protagonisti del Grande Fratello Vip 2020, un’edizione sicuramente più interessante rispetto alle altre che sta avendo un discreto successo di pubblico.

Merito anche dei personaggi presenti all’interno della casa più spiata d’Italia, come appunto anche Antonella Elia, una figura piuttosto scomoda che non ha peli sulla lingua ed è semplice che si crei qualche litigio. Tutto sommato però il pubblico apprezza anche la verve ironica di questo personaggio, la Elia è sempre pronta a sdrammatizzare ad avere una parola divertente per spezzare i momenti più malinconici, anche se questa volta non sarà semplice superare la notizia del presunto tradimento da parte del fidanzato Pietro.

Antonella Elia

 

Antonella Elia scopre il presunto tradimento del fidanzato Pietro

Pochi giorni fa l’uomo si è presentato nella casa del Grande Fratello Vip per rassicurare la Elia sul loro grande amore, tra l’altro si parla anche di matrimonio, eppure le foto uscite proprio quest’oggi sulla rivista Nuovo lasciano un po’ di dubbi sulla sincerità dell’uomo. Pietro è stato fotografato insieme ad un’altra donna, foto non del tutto compromettenti che però evidenziano un certo legame tra i due. Antonella Elia è stata subito messa al corrente di questa situazione, prima con l’intermediaria Adriana Volpe e poi con Alfonso Signorini che ha voluto mostrarle le immagini dell’incontro di Pietro con questa misteriosa donna bionda.

La donna misteriosa è l’ex fidanzata di Pietro

Inizialmente Antonella Elia sembrava aver preso la notizia con molta tranquillità, ma appena è venuta a conoscenza dell’identità della donna ha iniziato ad inviperirsi. Infatti la sconosciuta bionda non è altro che l’ex fidanzata di Pietro, Fiore Argento, la sorella di Asia Argento. Una notizia che ha mandato fortemente in confusione Antonella Elia, pronta a fargliela pagare al suo fidanzato. Il problema principale infatti non è aver incontrato una sua ex, quanto piuttosto che Pietro più volte ha impedito proprio alla Elia di rivedersi con il suo ex fidanzato. L’uomo invece ha aspettato che la fidanzata fosse all’interno della casa del Grande Fratello Vip per poter rivedere la sua vecchia fiamma. Sicuramente nella prossima puntata, che andrà in onda lunedì prossimo, Antonella Elia si ritroverà a confrontarsi con il suo fidanzato che avrà bisogno di darle necessariamente delle spiegazioni. Non si può parlare al momento di tradimento, ma sicuramente non è un gesto che potrà lasciare la coppia serena.

Commenti