Antonella Elisa si sposa, proposta di matrimonio arrivata dal fidanzato Pietro Delle Piane

Antonella Elia finalmente si sposa, ha ricevuto nei giorni scorsi una bella proposta di matrimonio da parte del fidanzato Pietro Delle Piane.

di Roberto S. 6 Novembre 2019 12:28

Nonostante sia presente in tv da moltissimi anni, Antonella Elia è sempre stata molto riservata per quel che riguarda la sua vita privata, apparsa poche volte insieme a qualche fidanzato, ma ora finalmente sembra essere arrivata la svolta sentimentale che attendeva da una vita.

La simpatica showgirl infatti ha ricevuto una proposta di matrimonio dal fidanzato Pietro Delle Piane, attore conosciuto nel 2018 che ha fatto immediatamente breccia nel suo cuore. Dopo infatti la rottura dal precedente fidanzato, Fabiano Petricone, Antonella Elia aveva dichiarato di voler essere single per scelta, ma poi il destino le ha fatto incontrare Pietro ed in pochissimo tempo è scoppiato l’amore.

Antonella Elia

La proposta di matrimonio di Antonella Elia

Le immagini della proposta di matrimonio sono spuntate anche sul settimanale Chi, che ha immortalato proprio il momento in cui Pietro si accingeva, in un ristorante romano, a chiedere la mano della sua fidanzata. Un’emozione grande per Antonella Elia che in questi anni non è mai andata all’altare, ma ora a 56 anni è pronta finalmente al grande passo. Evidentemente Pietro Delle Piane è riuscito a toccare i tasti giusti del cuore di Antonella, che si gode al meglio questo momento di felicità e che presto avremo modo anche di rivedere in televisione.

Antonella Elia ritorna in tv al fianco di Piero Chiambretti

In questi anni è apparsa più raramente in tv rispetto agli anni passati, è stata una delle protagoniste di Pechino Express e di Tale e quale show, ora però sarà presente nella nuova trasmissione di Piero Chiambretti, La repubblica delle donne, che andrà in onda dal 27 novembre su Rete 4. Non sappiamo che ruolo avrà Antonella Elia all’interno di questa trasmissione, ma con molta probabilità si parlerà di temi prettamente femminili che in ogni puntata verranno approfonditi in studio con la presenza di diversi volti noti del nostro showbiz. Intanto però Antonella Elia si gode il momento di felicità per questa proposta di matrimonio ricevuta da pochi giorni, non è stata ancora scelta una data del grande evento, ma con molta probabilità bisognerà attendere l’estate del 2020. Bisogna insomma avere il tempo necessario per poter organizzare tutto in maniera meticolosa e dar vita ad una grande festa d’amore, a cui siamo sicuri parteciperanno numerosi volti del piccolo schermo. Auguri!

Commenti