Antonella Mosetti hot su Twitter (FOTO)

Antonella Mosetti, ritornata single dopo una lunga relazione con Aldo Montano, mostra il suo lato sexy su Twitter.

di Simona Torrettelli 30 gennaio 2013 17:09

“Ci sono cose che non finiscono come dovrebbero o come vorresti. Anche quando si parla di Amore. Ed in questo caso lo è stato anche per me”. E’ così che Antonella Mosetti ha annunciato sulla pagina di Twitter la fine della sua storia d’amore con Aldo Montano e ha commentato i motivi della rottura a Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso.antonella mosetti

“Me lo sono domandato per tanti mesi. Perchè ci stavo impazzendo. E’ finita giorno dopo giorno, perchè non avevamo più obiettivi comuni. Ma un amore così forte, quando finisce, non può non farti impazzire. Insomma, è stato un lento logorio (…..) Ci siamo detti la verità: sulla passione prevaleva l’interesse verso se stessi. Se dopo tanti anni insieme non costruisci una vita insieme, una casa, un figlio, non ha senso continuare a stare insieme”.

La relazione tra Antonella Mosetti e Aldo Montano è durata ben sei anni, un lungo fidanzamento che purtroppo non ha portato al lieto fine. Ora che finalmente Antonella è di nuovo una donna single ci regala qualche scatto in cui mostra tutta la sua sensualità proprio dal suo account su Twitter. Si tratta di alcuni scatti hot e intriganti pizzicati dal backstage di alcuni servizi fotografici.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti