Antonino Spinalbese pronto ad accettare il GFVip contro la volontà di Belen Rodriguez

Antonino Spinalbese sarebbe pronto ad accettare la proposta di Alfonso Signorini e partecipare al Grande Fratello Vip 7.

di Maria Barison 6 Luglio 2022 14:02
Spread the love

Si fa sempre più interessante la vicenda Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip 7. Come si vocifera ormai già da qualche settimana, Alfonso Signorini ha pensato all’ex di Belen Rodriguez come perno centrale sul quale far ruotare la nuova edizione del reality di casa Mediaset.

Effettivamente c’è tanta curiosità intorno a tale personaggio, soprattutto per quanto accaduto proprio con la famosa showgirl argentina.

Antonino Spinalbese pronto a sfidare Belen Rodriguez

I due hanno avuto una storia di pochi mesi che però ha portato alla nascita di Luna Marì, secondogenita di Belen Rodriguez e prima figlia per Antonino. Dopo la nascita della piccola le cose tra i due non hanno funzionato, principalmente perché hanno capito di volere cose diverse. C’è tanta carne al fuoco e per un reality come il Grande Fratello Vip questi argomenti sono il pane quotidiano.

Alfonso Signorini ci ha visto quindi lungo e potrebbe a quanto pare ricevere una risposta positiva da parte di Antonino Spinalbese. Stando infatti al settimanale DipiùTv l’hairstylist vorrebbe accettare la proposta di Signorini, nonostante ci sia di mezzo una forte contrarietà da parte di Belen Rodriguez. La showgirl argentina non ha chiaramente nessun potere a riguardo, ma sarebbe disposta a mettere in mezzo i legali per far sì che Spinalbese segua una linea guida, una sorta di dictat su come comportarsi all’interno del reality. Nel dettaglio non dovrà mai essere menzionata Belen e né tantomeno parlare di Luna Marì. Situazione un po’ complicata, anche perché è impensabile che un padre non possa parlare di sua figlia, anche se in questo caso ci sarebbero milioni di telespettatori ad ascoltarlo.

Antonino Spinalbese alla ricerca della popolarità

Antonino Spinalbese è disposto a fare questo sacrificio, sa che la partecipazione al Grande Fratello Vip potrebbe consentirgli di iniziare una nuova carriera. Fino ad ora era stato considerato solo come l’ex di Belen Rodriguez, prima della sua relazione con la showgirl argentina era praticamente uno sconosciuto nel mondo dello showbiz. Sicuramente questo suo flirt gli ha dato maggiore popolarità, ma potrebbe iniziare ad avere un ruolo diverso e non essere più etichettato come l’ex di Belen, se riuscisse a ritagliarsi un piccolo spazio all’interno del mondo della tv.

Ecco quindi che qui entra in gioco il Grande Fratello Vip, da sempre vetrina per molti aspiranti attori, showgirl e così via. Si tratta di un reality che riesce a dare nuova linfa vitale a chi era famoso in passato o semplicemente a far conoscere chi invece non è mai stato così presente in televisione. Vedremo come andrà a finire tale vicenda, ma Antonino ha tutta la voglia di crearsi una propria vita di popolarità.

Commenti