Arnold Schwarzenegger torna al cinema nei panni dello sceriffo Ray Owens
Arnold Schwarzenegger è tornato. Salvo sorprese l’ ex governatore della California sarà il protagonista assoluto di un film d’ azione. Il body-builder è già al lavoro per le riprese della pellicola dal titolo The Last Stand (L’ Ultima Frontiera), film diretto dal regista coreano Kim Jee-Woon.
Dunque, scaduto il mandato governativo, durato sette anni, il duro Schwarzy ci riprova. Si rimbocca le maniche e ritorna alla sua vecchia professione, quella di attore, che lo ha visto protagonista di film d’azione, fantascienza, commedie e fantasy.
L’attore-politico, ai tempi in cui era il governatore della California, aveva svelato che gli erano state fatte numerose proposte, che aveva sceneggiature da valutarle. Dopo “Terminator 3 – Le macchine ribelli” del 2003 ultimo film d’azione del 64enne Arnold Schwarzenegger (lo stesso anno fu eletto governatore della California, in elezioni anticipate) vestirà i panni di Ray Owens, un ex poliziotto di Los Angeles che ha deciso di abbandonare le metropoli per diventare lo sceriffo di una piccola città del deserto che confina con il Messico, che dovrà smantellare un grosso traffico di droga. Schwarzy dovrà sfidare il suo antagonista: un trafficante di droga deciso a tutto pur di superare la frontiera. Chi vincerà? Lo scopriremmo nel 2013, data in cui è prevista l’uscita del film.
Ma non temete non bisogna aspettare così tanto per rivedere Arnold in azione, oltre che in questo film, potremmo ammirarlo in The Expendables 2, dove avrà una parte secondaria. L’ex governatore appare nel seguito del fortunato film del 2010 dello storico amico Sylvester Stallone. In The Expendables 2, che uscirà nell’ estate 2012, compaiono molte celebrità hollywoodiane. Dopo il divorzio dalla moglie, Maria Shiver, a causa del figlio illegittimo avuto dall’attore, Arnold Schwarzenegger sta per iniziare una nuova vita.
Tags: arnold schwarzenegger | ||