Arrestato Gabriel Aubry, ex di Halle Berry

L'ex di Halle Berry, Gabriel Aubry è stato arrestato per rissa. In attesa del processo, Aubry è fuori grazie al pagamento della cauzione.

di Simona Torrettelli 26 novembre 2012 10:00

L’ex fidanzato di Halle Berry, Gabriel Aubry, è stato arrestato durante una rissa scoppiata con il suo attuale compagno Oliver Martinez. Sembra che tra i due ci sia una certa tensione, che questa volta ha fatto passare un Giorno del Ringraziamento un pò movimentato all’ex Bond Girl.

Il litigio tra Aubry e Martinez sarebbe avvenuto nel viale della villa Hollywoodiana della Berry, dove Gabriel si sarebbe recato per riaccompagnare dalla madre la figlia Nahla, che aveva trascorso il pomeriggio con lui.

Secondo la ricostruzione della polizia sembra che, mentre Gabriel Aubry stava per andarsene, Martinez gli avrebbe lanciato una battutaccia che lo avrebbe fatto infuriorare. A quel punto Aubry avrebbe iniziato a spintonare l’attuale compagno di Halle Berry e tentando di colpirlo con un pugno. Una volta intervenuta la polizia Aubry sarebbe stato arrestato e condotto per le medicazioni al volto al Cedars Sinai Medical Center, clinica che per ironia della sorte sarebbe stata scelta anche da Martinez per la medicazione. I presenti affermano che i due sono stati a stento tenuti a debita distanza.

Una volta fuori dalla clinica, per Gabriel Aubry le porte della stazione di polizia si sono riaperte solo grazie al pagamento di 20mila dollari di cauzione. L’udienza in tribunale è già stata fissata per il prossimo 13 dicembre, mentre fino a quella data un provvedimento cautelare del giudice intima Aubry a restare ad almeno 100 metri da Halle Berry, sua figlia Nahla e Olivier Martinez.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti