Arrestato River Viiperi, fidanzato di Paris Hilton

Il modello, fidanzato con Paris Hilton da solo tre settimane, si è già fatto conoscere per avere un caratterino bollente.

di Simona Torrettelli 3 ottobre 2012 10:06

Paris Hilton è ancora al centro del gossip, questa volta però i riflettori si sono accesi per il suo fidanzato, il modello River Viiperi, arrestato per un raptus di gelosia. Proprio così, secondo le indiscrezioni sembra che l’ereditiera si trovasse ad un party presso il nightclub “XS” di Las Vegas e si sia messa a pomiciare con una ragazza presente.

River Viiperi, suo attuale fidanzato, avrebbe un caratterino tutto pepe. Secondo le indiscrezioni, il modello sarebbe stato preso da un raptus di gelosia così violento, tanto da arrivare a prendere a pugni il fidanzato della ragazza. Il malcapitato, subito dopo l’aggressione si è rivolto presso la security dell’hotel e subito dopo si è recato alla polizia per denunciare l’accaduto, dichiarando di aver bisogno di cure mediche per i colpi subiti.

All’arrivo della polizia River è stato amanettato con l’accusa di reati minori e portato alla stazione di polizia, mentre le autorità stanno indagando su quanto accaduto. Paris non è stata considerata come ‘coinvolta’ nella vicenda e per ora non ha rilasciato commenti.

4 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti