Ashton Kutcher furioso con i paparazzi

L'attore esce allo scoperto con la sua nuova fiamma Mila Kunis dopo le foto del bacio, ma non perdona i paparazzi e i media americani.

di Simona Torrettelli 29 Luglio 2012 10:03

Ormai la nuova coppia Ashton Kutcher e Mila Kunis, dopo essere stati paparazzati insieme mentre teneramente si baciavano in giardino, ora non si nascono più e ammettono la loro relazione. Recentemente hanno anche partecipato ad una festa e sono arrivati insieme, così come una comune coppia di fidanzati. La festa alla quale hanno partecipato era un party organizzato al Club Duplex di Hollywood in occasione della fine delle riprese del film “Jobs”.

I due si sono presentati, per la prima volta, in macchina insieme e sempre allo stesso modo hanno lasciato la festa. Sembra arrivato nella vita dell’attore Kutcher un momento di tranquillità accanto alla nuova giovane compagna. Ciò che proprio non riesce a digerire è la intromissione nella sua vita da parte dei paparazzi e la stampa.

Ashton sarebbe addirittura furioso con loro, responsabili della fine del suo matrimonio con Demi Moore a causa dell’uscita sulla stampa della notizia del suo tradimento con la bella studentessa texana Sara Leal. Anche in questa occasione, Kutcher avrebbe voluto mantenere segreta la sua nuova relazione per non influire negativamente sulle questioni relative alla causa di divorzio.

Anche questa volta, però, i paparazzi non gli avrebbero dato tregua e le foto del suo bacio a Mila sono finite subito sulle pagine dei media, Ciò che più lo ha disturbato è stato il fatto che le foto del bacio sarebbero state scattate mentre i due attori si trovavano nel giardino della villa di Ashton. A quel punto l’attore è andato su tutte le furie, sfogo che è proseguito anche sulle pagine di Twitter, dove Ashton ha scritto: “A quanto pare la privacy della propria casa non è più la privacy della propria casa”.

Il massimo della tensione fra Kutcher e i paparazzi è stato raggiunto proprio durante la loro uscita pubblica al Club Duplex. In quell’occasione Ashton, che vorrebbe difendere la fidanzata Mila dalle critiche dei giornalisti, ha letteralmente perso le staffe. Dopo i primi flash dei fotografi, un Kutcher inferocito è sceso dall’autovettura minacciando tutti, fotografi e personale del suo staff.

Commenti