Ashton Kutcher, più soldi dal divorzio con Demi Moore

L'attore rischia di peccare di ingordigia e nel frattempo i tempi del divorzio si allungano. Mila Kunis lo aspetterà?

di Simona Torrettelli 12 ottobre 2012 13:59

L’attore Ashton Kutcher si sarebbe rifiutato di firmare le carte del divorzio, così come proposte dalla sua ex Demi Moore. Sembra che il motivo sia di carattere finanziario. I due attori, infatti, avrebbero allungato enormemente i tempi del divorzio perchè incapaci di trovare una sorta di ‘accordo finanziario’. Le trattative si allungano e si complicano sempre di più.

Kutcher e la Moore hanno annunciato la loro separazione lo scorso novembre, ma ad oggi risultano ancora marito e moglie, nonostante nel frattempo Ashton abbia iniziato una relazione con Mila Kunis e desideri addirittura sposarla.

Quali sono i motivi che spingono l’attore a non essere ancora soddisfatto della spartizione patrimoniale dei loro averi? Per il momento questa questione non è nota, ma una fonte avrebbe riferito che Kutcher starebbe “cercando di ottenere la migliore offerta possibile”.

Possibile che Demi Moore, con un patrimonio personale di 150milioni di dollari e Kutcher di 140milioni di dollari, non riescano ad accontentarsi e stiano a guardare le monetine? Ebbene sì. Entrambi, a quanto pare, vorrebbero ricavarne la migliore offerta e nessuno dei due sembra disposto a cedere di qualche cent. Così i tempi si allungano e il divorzio sembra sempre più lontano.

La loro separazione era avvenuta dopo che Kutcher era stato ‘beccato’ mentre tradiva Demi Moore con la 22enne Sara Leal. Se con Sara il flirt è durato poco, a far naufragare definitivamente il suo matrimonio è arrivata la bella Mila Kunis, con cui Kutcher ha una relazione da ormai cinque mesi.

La Moore sembra abbia sofferto parecchio per la scelta sentimentale di Ashton. Un amico dell’attrice ha rivelato che Demi “E’ sempre stata insicura del matrimonio con Ashton. E’ doloroso per lei che lui stia frequentando una persona che conosceva da molto tempo”.

Ashton Kutcher potrebbe aspettare ancora e sperare in una situazione economica migliore, ma la sua avidità rischia di allontanare all’infinito il matrimonio con la donna  che ama.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti