Avril Lavigne protagonista di una rissa. Il fidanzato Brody Jenner finisce in ospedale

La cantautrice canadese e il fidanzato sono stati protagonisti di una rissa sabato notte. Una donna ha attaccato Avril e Brody, intervenuto per difenderla, è stato colpito da una bottiglia alla testa. Un occhio nero, tagli e lividi per la bella Avril.

di Simona Vitale 8 Novembre 2011 14:07

La bionda cantautrice canadese Avril Lavigne e il fidanzato Brody Jenner sono stati protagonisti di una rissa che ha mandato poi Brody, attore e modello divenuto famoso per la sua partecipazione alla serie di Mtv “The Hills“, all’ospedale. Avril e Brody stavano trascorrendo il sabato notte all’ Hollywood Roosvelt Hotel, quando verso l’una, la cantante è stata attaccata da un’altra donna.

Jenner è subito intervenuto in difesa di Avril, ricevendone per tutta risposta una bottiglia in testa. Nonostante le resistenze inziali, Brody è stato poi soccorso in ospedale. Ad Avril non è andata meglio, dal momento che la cantante ha riportato un occhio nero, il naso sanguinante e diversi tagli e lividi, sebbene potesse andare anche peggio.

La cantante ha subito precisato di non aver iniziato lei la colluttazione e tramite Twitter ha fatto sapere: “Io non faccio a botte… Sono stata attaccata improvvisamente da cinque persone… La violenza non è mai una risposta”.

Anche Brody, trattenuto dalla security dell’albergo dopo la rissa,con altre persone fino all’arrivo degli agenti di polizia,  su Twitter ha scritto: “Interessante sabato sera..appena lasciato l’ospedale con una nuova cicatrice sul mio volto”. Avril invece avrebbe lasciato l’albergo con la sua auto, fotografata con un evidente ematoma all’occhio destro. Numerosi sono i messaggi di sostegno e vicinanza alla coppia rinvenibili sui social network.

Tags: ospedale · rissa
Commenti