Axl Rose viene derubato a Parigi

Spariti circa 200.000 dollari in preziosi dal camerino del frontman dei Guns N'Roses.

di Simona Torrettelli 6 giugno 2012 12:29

Il cantante Axl Rose del gruppo musicale Guns N’ Roses è stato derubato ieri sera a Parigi, mentre si esibiva in un concerto. I ladri hanno prelevato dal suo camerino tre collane d’oro e diamenti per un valore di circa 200.000 dollari. I ladri si sarebbero intrufolati nel suo camerino mentre il frontman si stava esibendo sul palco. Quando Axl si è accorto del furto si è alterato parecchio, tanto da rendere necessario l’intervento della polizia. Le autorità hanno ora aperto un’inchiesta sull’accaduto. Ora la caccia ai ladri è iniziata.

Sembra che il furto sia avvenuto dopo lo show allo stadio di Bercy, mentre Axl, ultimo componente rimasto della formazione originaria dei Guns N’Roses, si esibiva in un concerto privato per pochi privilegiati, circa un centinaio.

Il gruppo musicale è nato a Los Angeles nel 1985 e ha pubblicato successi come November Rain, Patience, Sweet Child o’Mine. Il frontman è stato incoronato dalla rivista Rolling Stone come uno dei migliori cantanti di tutti i tempi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti