Balotelli cambia look e si fa biondo

Un altro cambio di look per l'attaccante del Manchester City, questa volta si presenta biondo.

di Simona Torrettelli 13 gennaio 2013 8:23

Un altro cambio di look per il calciatore Mario Balotelli: si è presentato all’allenamento del Manchester City con i capelli biondo platino. La nuova acconciatura di Super Mario ha destato numerosi commenti, com’era da immaginare, ed è persino stata immortalata sul sito dei citizens.

Il nuovo look di Balotelli prevede una bella spazzola di capelli corti, con tanto di striatura centrale gialla leggermente più lunga. Dopo la testa semi rasata proposta qualche tempo fa in occasione del litigio con Roberto Mancini, questo nuovo cambio di tendenza sembra suggerire che per Mario si preannunci un anno nuovo, ricco di nuove responsabilità e non solo sul piano professionale:

“Un nuovo anno, un nuovo taglio di capelli, un nuovo inizio?” Così annuncia il titolo del sito citizens, che prosegue commentando: “Abbiamo visto la nostra congrua quota di acconciature dell’attaccante del City, ma siamo qui a mcfc.co.uk e pensiamo che stesta sia ancora più speciale! Balotelli sembrava un pò una bomba bionda mentre si aggirava per il campo di allenamento a Carrington questa mattina”.

Parafrasando il titolo di una canzone di un grande evergreen del rock, Rod Stewart, si potrebbe dire che “Blonde have more Fun”, ovvero I biondi si divertono di più.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti