Bar Refaeli, la donna più hot dell’anno: le foto
Bar Refaeli è la donna più hot dell'anno secondo i lettori della rivista Maxim. Secondo e terzo posto per Olivia Munn e Mila Kunis.
Bar Refaeli è stata eletta donna più “hot” dell’anno dai lettori della rivista Maxim. Alle spalle della bella modella israeliana si sono posizionate Olivia Munn e Mila Kunis. A sorpresa in classifica è presente anche Amanda Knox.
Come avviene ogni anno, la rivista Usa Maxim ha pubblicato una classifica con le 100 donne più hot al mondo. La classifica viene stilata dai lettori della rivista, tramite un sondaggio. In genere, quest’ultima vede la presenza dei nomi più importanti dello star system, anche se ogni anno vi è qualche eccezione.
Come già annunciato, la top model israeliana ha sbaragliato tutti, la 26 enne, ex di Leonardo di Caprio negli ultimi mesi si è resa protagonista di alcuni servizi fotografici “osè” di quelli che lasciano ben poco all’immaginazione.
La modella ha fatto parlar di sè anche per dei presunti flirt. Nell’ultimo anno il nome della Refaeli è stato accostato a Pierre Sarkozy (figlio dell’ex presidente francese) a David Fisher (imprenditore facoltoso) e a Gerard Piquè, calciatore del Barcellona, in via ufficiale fidanzato con Shakira.
Lo scorso anno la top 100 se l’era aggiudicata la modella Rosie Huntington Whiteley, famosa anche per aver preso parte al film “Transformers 3”, rimpiazzando Megan Fox. Quest’anno però l’incantevole Rosie si è fermata all’11esimo posto.
A sorpresa, sul secondo gradino del podio si è posizionata Olivia Munn, divenuta celebre anche per i suoi scatti hot su Playboy, mentre sul terzo gradino del podio troviamo Mila Kunis, giovane attrice che ha interpretato “Black Swan”, Il Cigno Nero, facendo da antagonista al personaggio interpretato da Natalie Portman.
Scendendo dal podio, troviamo Katy Perry al quarto posto, Olivia Wilde al quinto, Jennifer Lawrence al sesto. Al settimo e ottavo posto troviamo Emma Stone e Megan Fox.
Tra le curiosità bisogna segnalare che in questa speciale classifica è presente anche Amanda Knox, giunta 92 esima. Insomma non certo una celebrità dello showbiz, anche se le vicende giudiziarie l’hanno ormai resa celebre in tutto il mondo, anche perchè sulla vicenda dell’assassinio di Perugia è stata realizzata una pellicola per la televisione dal titolo “Amanda Knox: Murder on Trial in Italy”.
Tags: bar refaeli | ||