Barbara D’Urso, ecco quanto guadagnerà per andare da Milly Carlucci

di Redazione 1 Ottobre 2024 9:55

La nuova edizione di Ballando con le stelle è partita con il botto. Grandi ascolti per Milly Carlucci che si gode questo successo davvero inarrestabile e che preannuncia un’altra stagione televisiva alquanto entusiasmante per la Rai.

C’è grande curiosità nell’assistere alla grande ospitata di sabato di 5 ottobre che sancirà il ritorno di tv da parte di Barbara D’Urso.

Quanto costa alla Rai l’ospitata di Barbara D’Urso a Ballando con le stelle?

Praticamente cacciata da Mediaset, la D’Urso si sta godendo un periodo di riposo, non avendo stipulato alcun tipo di contratto con nessuna rete televisiva. Dopo la sua partecipazione a Domenica In, lo scorso marzo, ecco che Barbara D’Urso ritorna su Raiuno e questa volta da Milly Carlucci. Un colpo importante per Ballando con le stelle che potrà contare sulla ballerina per una notte davvero interessante. Sarà divertente assistere al commento di Selvaggia Lucarelli, giurata che è sempre al centro delle polemiche per la sua schiettezza e non riesce quasi mai ad andare d’accordo con gli altri.

La Lucarelli in questi anni ha spesso punzecchiato la D’Urso per la sua tv considerata spazzatura e per questo diventa molto intrigante capire sia come la presentatrice reagirà alla visione di Selvaggia e sia se quest’ultima la stuzzicherà ulteriormente. Intanto le polemiche sulla presenza di Barbara D’Urso a Ballando con le stelle sono già partite principalmente per il cachet che la presentatrice percepirà dalla Rai, una cifra piuttosto consistente che qualcuno ha considerato alquanto esagerata.

Solo per pochi minuti di ballo infatti Barbara D’Urso incasserà 70 mila euro. Sappiamo come Milly Carlucci l’abbia corteggiata a lungo in questi mesi, ma chiaramente la differenza l’avrà fatta proprio il cachet. Visto come non sia legata ad alcun contratto televisivo, si è fatta due conti ed ha pensato come quest’ospitata potesse senza dubbio aiutarla in questo periodo in cui non sta lavorando.

Barbara D’Urso avrà un futuro in Rai?

Chissà se la Rai, in un domani nemmeno non troppo lontano, possa decidere di affidarle qualche programma, ma per il momento non è prevista alcuna novità nei vari palinsesti televisivi. Potrebbe essere un inizio per creare qualcosa di nuovo per il prossimo anno, ma chiaramente attualmente sono solo chiacchiere senza alcuna conferma.

L’unica certezza è che vedremo Barbara D’Urso ballare a Ballando con le stelle per qualche minuto nella serata di sabato 5 ottobre, tutti gli occhi saranno puntati su di lei. L’attesa più grande però riguarderà il giudizio di Selvaggia Lucarelli, vedremo se si cercherà di mantenere un clima sereno oppure verrà colta la palla al balzo per dar vita a nuove polemiche. Intanto la giurata ha già commentato questa presenza della D’Urso su Instragram dicendo che quella sera sarà impegnata con il pilates, una frecciatina che sa di antipasto di fuoco. Staremo a vedere.

Commenti