Per tutti coloro che avevano dato per vera la notizia diffusa qualche giorno fa sulla nuova relazione tra la conduttrice Barbara D’Urso e l’allenatore del Milan Massimiliano Allegri, la stessa Barbara smentisce e chiarisce. Lo fa attraverso un’intervista al programma di Radio 2, Un giorno da pecora, con lapidali parole: “Con Massimiliano Allegri siamo amici, il resto sono chiacchiere da bar”, per chiudere definitivamente l’argomento. E dopo tale dichiarazione alquanto chiara per mettere a tacere ulteriori gossip a proposito, Barbara esclude categoricamente una suo “autoinvito” nella sua trasmissione per parlare di tale rapporto…
Il gossip nato intorno a questa immaginaria love story voleva che i due si fossero conosciuti in occasione di una festa organizzata da un giornalista della Gazzetta dello Sport. Da allora, sempre secondo dei rumors, Barbara e Massimiliano avrebbero iniziato a frequentarsi segretamente.
E se da un lato si dice che Massimiliano Allegri sia alquanto infastidito da questo gossip che si è diffuso a macchia d’olio, dall’altro a metterci lo zampino c’è Alfonso Signorini. Il re del gossip è intervenuto in collegamento durante Pomeriggio 5 e ha provato a mettere in difficoltà la conduttrice chiedendole se fosse innamorata… Barbara ha cercato di eludere l’argomento ma Alfonso ha continuato nel suo obiettivo e ha affermato che la bella presentatrice ha di certo puntato una nuova conquista… Non sarà l’affascinante allenatore del Milan ad occupare attualmente il cuore di Barbara, ma evidentemente qualcuno c’è e non vuole svelarlo!
Gossip Attualissimo.it è parte dell' AREA BUSINESS FINANCE del network IsayBlog! la cui rete editoriale comprende siti tematici di informazione indipendente che contano sul contributo di appassionati ed esperti del settore.
Per pubblicità, comunicati e collaborazioni: [email protected]
Gossip Attualissimo.it is part of the BUSINESS FINANCE AREA inside the IsayBlog! network whose license is owned by Nectivity Ltd.
For advertising, press releases and other opportunities: [email protected]