Belen, anche Andrea Pucci di Colorado conferma la sua gravidanza

Belen incinta? La questione si sta facendo infuocata. Questa volta a parlare è un suo collega di set di Colorado.

di Simona Torrettelli 12 ottobre 2012 14:12

A parlare sarebbe il noto comico Andrea Pucci, che dalle quinte di ‘Colorado’ confermerebbe la notizia della gravidanza di Belen Rodriguez, spiegando che la stessa showgirl non ne farebbe più mistero dietro le quinte del noto cabaret.

Le parole del comico non lasciano alcun dubbio ulteriore: “Belen è incinta e aspetta un bambino. L’ha dichiarato a tutti noi dello staff di Colorado. Lei non ne fa mistero, è serenissima e sta molto bene”. Non si tratta, questa volta, di fonti che hanno riferito a persone vicine, che conoscevano qualcuno, ma le parole di un suo collega di lavoro.

La notizia, diffusa da un comunicato stampa di Mattino Cinque, confermerebbe dunque il sospetto che ormai da qualche giorno aleggiava sul web e sulle riviste scandalistiche. Dopo numerose smentite, però, sembra strano parlare di certezze. La stessa Belen ha smentito la notizia la settimana scorsa negli studi di Verissimo. Non resta che attendere un’eventuale conferma ufficiale che può arrivare solo dai diretti interessati.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti