Belen conferma: “Con Fabrizio Corona è finita”

La showgirl ha lasciato trapelare di avere una nuova storia, ma non ha voluto rivelare il nome del suo nuovo amore.

di Simona Vitale 22 aprile 2012 14:36

In un’intervista eclusiva rilasciata al Tg 5 la bellissima showgirl Belen Rodriguez ha confermato la fine della sua storia d’amore con il re dei fotografi Fabrizio Corona. Già da qualche settimana si vociferava di una crisi tra i due, così come rumors persistenti riguardavano una ormai poco presunta relazione di Belen con il ballerino di Amici Stefano De Martino, con il quale è stata fotografata all’ingresso di un albergo romano. Ricordiamo che fino a qualche giorno fa Stefano era il fidanzato di Emma Marrone, la cantante vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo e venuta alla ribalta proprio grazie al talent show di Maria De Filippi, nel corso del quale conobbe anche De Martino.

Emma, tra l’altro, è ancora in gara ad Amici, giacchè in quest’edizione si stanno sfidando i cantanti vincitori delle diverse e scorse edizioni del talent della De Filippi. La situazione, paradossale, sta sfociando nell’imbarazzo più assoluto poiché sullo stesso palco si sono ritrovati ieri sera, nella puntata del sabato di Amici, i tre protagonisti del triangolo che hanno reso necessario l’intervento della conduttrice. Difatti, prima della esibizione danzante di Belen con i ballerini professionisti (tra i quali c’è lo stesso De Martino) fischi sono volati nei confronti dei due, mentre Maria chiedeva rispetto per Belen e per i professionisti in studio.

Emma dal canto suo si è esibita con grinta, ma la rabbia e la delusione trapelavano. Oggi arrivano le dichiarazioni. Belen ha confermato la fine del suo amore con Corona, ma non ha voluto parlare del suo nuovo amore. “Me ne sono resa conto dalle esperienze passate che raccontare troppo fa male soltanto alla relazione. Quindi preferisco per la prima volta, anche se sembra assurdo, tenermi le cose per me. Era da tanto che non ero così serena”, ha dichiarato la bellissima Belen.

Emma dal canto suo si è dissociata dai pettegolezzi, ma è apparsa arrabbiata. “Ci tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me. Io sono Emma e vengo da Radeo e faccio il mio lavoro quindi la pochezza, il pocume, la miseria non mi appartengono”. E alla domanda “La tua storia d’amore è finita?” la cantante ha risposto senza esitazione: “Assolutamente sì, e lui è già felicemente fidanzato. Lo sanno tutti, anch’io l’ho appreso dai giornali. Sono molto contenta e spero che duri tutta la vita”. La situazione sembra dunque alquanto chiara.

Oltre 100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti