Belen e Stefano, adesso spunta la pancia

Ritorna nuovamente il sospetto di una presunta gravidanza della showgirl argentina, questa volta dalla copertina di "Gente".

di Simona Torrettelli 6 giugno 2012 7:32

Belen Rodriguez ci ha ormai abituati ad appuntamenti quasi quotidiani con i pettegolezzi circa la sua tormentata storia d’amore con l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino. La showgirl argentina è già pronta per un altro gossip, mentre passeggia romanticamente con il suo fidanzato e mostra una pancetta sospetta. Questa volta, tutto parte dalla copertina del settimanale Gente, che pubblica in prima pagina la foto di Belen e Stefano che si baciano. La foto fa velocemente il giro del web e fa impazzire tutti, perché dopo le chiacchiere delle scorse settimane sulla presunta gravidanza di Belen, adesso la pancia c’è davvero ed è stata immortalata da un fotografo. Impossibile non notare il rigonfiamento sotto la maglietta marrone, tutti hanno focalizzato in quel punto la loro attenzione e tutti ci chiediamo la stessa cosa: Belen è incinta o no?

La domanda in questione sta diventando un vero e proprio dilemma, il tema del giorno, l’ennesimo pettegolezzo che va ad alimentare la Belen-mania. In effetti, se la notizia venisse confermata sarebbe il coronamento di un cerchio. Prima la rivelazione clamorosa, poi l’anello di fidanzamento e la convivenza. Infine la presentazione della soubrette alla famiglia De Martino, sembrerebbe tutto un progetto per formare sul serio una famiglia. Quindi una gravidanza arriverebbe proprio a chiudere il cerchio. Ma come affronterebbe Stefano l’idea di diventare papà? Sono in molti a chiederselo, visto la sua giovane età. Sarà pronto a prendersi la responsabilità di una famiglia? Qualcuno diceva che per fare dei figli bisogna prima diventare grandi.

Per il momento la notizia della presunta gravidanza non è stata confermata, ma non è stata neppure smentita, così aspettiamo e vediamo un pò cosa succederà nelle prossime ore. Sicuramente questa è un altro spunto per i paparazzi, un argomento per soddisfare la brama del pubblico e per riempire le copertine dei tabloid.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti