Belen e Stefano De Martino, ne parla Cecilia Rodriguez
Mentre tutti si scagliano contro Belen Rodriguez per aver “rubato” il fidanzato di Emma Marrone, mentre tutti si mostrano solidali con la cantante, persino i familiari di lui, di Stefano De Martino (che sembra fare la parte di chi subisce le scelte femminili…), la sorellina di Belen, Cecilia Rodriguez, dice la sua e spiega come stanno veramente le cose! Lo fa nell’intervista pubblicata su Diva e Donna.
Innanzitutto Cecilia tiene a precisare che Belen non ha rubato il fidanzato di nessuno poiché tra Stefano ed Emma era già storia chiusa (è Stefano ad aver lasciato Emma). E nessun tradimento c’è stato ai danni di Fabrizio Corona (cosa questa che interessa a pochi…) in quanto anche la storia tra lui e Belen era già finita.
Insomma, Belen e Stefano sono solo due ragazzi che si sono incontrati e innamorati mentre erano perfettamente single e Cecilia spiega: “Per quello sono tutti e due molto tranquilli come li si vede in tv, perché si sono comportati in modo corretto con i loro ex”.
Ma Cecilia esprime anche il suo giudizio sulla neo coppia partendo dall’analisi dei sentimenti della sorella. Belen è felice con Stefano perché con lui ha ricominciato a sognare, divertirsi e a ridere. Per Stefano il cuore di Belen ha ricominciato a battere come ormai non faceva più da tempo con Fabrizio.
La differenza tra i due è notevole e se “Fabrizio è troppo impegnativo” e “ne ha combinate di tutti i colori e lei era stufa del caos”, Stefano “è un ragazzo pulito che la fa vivere in una dimensione più tranquilla e normale”.
Stefano e Belen si sono incontrati ad Amici e da lì è nato il loro amore, un sentimento che si sono accorti essere più forte di una semplice amicizia. Belen ora è davvero felice, tranquilla e serena, come non poteva essere con Fabrizio. Per Cecilia, Stefano De Martino è davvero l’uomo giusto per Belen! Avranno anche loro presto dei sostenitoi?