Belen, la sua farfallina prende la forma di pizza

Sempre in primo piano la love-story tra Belen e De Martino, adesso anche la farfallina fa parlare di sè.

di Simona Torrettelli 4 giugno 2012 13:03

Si continua a parlare di lei, settimane e settimane di gossip accompagnano ormai la nascita e lo sviluppo della sua romantica storia d’amore con il ballerino Stefano De Martino, ‘soffiato’ se così ci è concesso, a Emma Marrone. E’ lei, è sempre lei: Belen Rodriguez. E dopo aver simbolicamente ritirato anche il premio TeleRatti 2012 come “Prezzemolina” dell’anno, Belen si appresta a continuare dritto, incurante dei pettegolezzi ma intenzionata a non farli smettere. Ed ecco, quindi, pronto un altro episodio di questa infinita telenovela. Questa volta a far parlare di se è niente meno che la famosa ‘farfallina’ catturata dai fotografi sul palcoscenico dell’Ariston, durante il Festival di Sanremo 2012.

Questa famigerata farfallina ha fatto così tanto scalpore ed è piaciuta così tanto da essere diventata addirittura una ‘pizza‘. Ovviamente non in una pizzeria qualunque, ma nel ristorante ‘Reginella‘ di Enrico De Martino, padre di Stefano stesso. E’ qui, infatti, che è stata inventata la famosa pizza a forma di ‘farfalla’, in omaggio all’ormai famoso tatoo mostrato in mondovisione dalla ballerina argentina.

Un’occasione ghiotta per sfruttare fino all’osso la popolarità che i diretti interessati, Belen e Stefano, stanno godendosi grazie alla loro relazione. Un’occasione imperdibile, dice qualcuno, di battere il ferro finchè è caldo. Sicuramente una trovata pubblicitaria vincente che porterà dei benefici, una lezione di ‘marketing’ che porterà pubblicità anche al locale di famiglia. La pubblicità, com’è noto nel mondo dello spettacolo, non è mai abbastanza e vista la prossima stagione estiva c’è da aspettarsi che la pizza farfalla sarà tra le più ordinate.

Come se non bastasse, poi, una meno famosa farfallina sembra sia apparsa anche durante una trasmissione televisiva. Era proprio Belen a condurre la serata a sfondo benefico nel locale ‘Anima e Corpo’ di Cavenago. Mentre Belen conduceva, una giovane valletta sfoggiava la sua farfallina seminascosta da una gonna con spacco vertiginoso. Belen si incuriosisce e va a controllare: “Fammi vedere la farfallinaMa sotto non ha niente” commenta la soubrette argentina. Dopo aver constatato la presenza di uno striminzito body, la curiosità di Belen, come quella dei presenti, si è finalmente placata.

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti