Belen, la sua gravidanza attira 2 milioni di fan su Facebook

Grazie ai continui rumors sulla sua vita privata, Belen Rodriguez è pronta a festeggiare i 2 milioni di fan su Facebook.

di Simona Torrettelli 9 ottobre 2012 15:50

Due milioni di fan su Facebook. E’ questo l’eccellente risultato che la showgirl argentina Belen Rodriguez sta per raggiungere e il merito, come sappiamo, è anche della continua attenzione mediatica scatenata dai rumors di una sua presunta gravidanza con il ballerino Stefano De Martino.

La vita di Belen continua ad incuriosire molti, nonostante le critiche ricevute per la sua relazione con l’ex di Emma Marrone e nonostante le polemiche sul suo comportamento giudicato da alcuni troppo provocante. Basta una piccola indiscrezione a scatenare la curiosità e l’interesse degli appassionati di gossip. Questa volta a tenere migliaia di fan incollati ai social è la notizia, diffusa dal sito ideato da Corona, che Belen starebbe aspettando un bambino.

Ma la stessa Belen, intervenuta a ‘Verissimo’ come ospite di Silvia Toffanin, ha smentito categoricamente la notizia: “Non mi sono ritoccata. E poi dicono sempre che sono incinta. Quando sarà il momento, se sarà, lo dirò”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti