Belen: “Non rinuncio ad un amore per i fischi dei quattordicenni”
Che Belen Rodriguez sia una donna che vive la propria vita nonostante tutto e tutti è stato evidente già nella sua criticata storia con Fabrizio Corona, e poi di nuovo nell’aver osato scontrarsi con la titanica Emma Marrone proprio a casa sua, quella di Amici, per veder nascere una storia con il fidanzato di quest’ultima, Stefano De Martino.
Da quel momento la situazione non è stata affatto semplice per i due innamorati, soprattutto per Belen che si è ritrovata ad affrontare i fischi dei fan di Emma. Ma lei non ha rinunciato al suo amore, e spiega anche il perché in un’intervista alla Gazzetta dello Sport:
Avrei dovuto rinunciare ad una storia bellissima per un gruppetto di quattordicenni. Io non mi fermo per quattro fischi. Preferisco amare tutta la vita e non lavorare più, che lavorare tutta la vita e non amare nessuno. Continuano a dipingermi per quella che non sono, uno scandalo di donna. In realtà ho avuto cinque fidanzati in 27 anni e non ho mai cornificato nessuno. Odio la mondanità e gli aperitivi milanesi, sono una pantofolaia, una donna noiosa e abitudinaria, ma per fortuna nessuno ci crede!
Oltre a ciò, Belen Rodriguez ha anche smentito alcune dichiarazioni che Emma ha fatto a suo tempo contro contro la neocoppia. A DiPiù, infatti, Belen dice che l’auto di Stefano di cui Emma rivendicava la proprietà sarebbe proprio del ballerino. Giustifica il tutto solo perché, probabilmente, dettato dalla rabbia, e sostiene:
Non è vero niente. La macchina è qui a Milano con Stefano. L’ha pagata lui così come la moto su cui siamo caduti la scorsa primavera a Roma mentre stavano facendo Amici. Sono cose che Emma ha detto in preda alla rabbia del momento ma non sono vere.
Belen, intanto, è pronta a tornare come sponsor delle telecomunicazioni dopo essere stata mandata via dalla Tim per la sua immagine sexy: girerà infatti alcuni spot per la società Linkern.
Tags: amici · belen e stefano de martino · belen rodriguez · emma · emma marrone · stefano de martino | ||