Belen rilascia un’intervista ad una nemica di Corona

L'ultima intervista che Belen Rodriguez ha rilasciato sul suo amore per Stefano ha avuto come ascoltatrice una giornalista vecchia nemica di Corona. Casualità?

di Giorgia Martino 15 giugno 2012 15:00

Non si sa se è stato per le dichiarazioni di Fabrizio Corona di qualche giorno fa (“Belen mi fa ridere e mi fa pena”), ma lo scacco matto di Belen Rodriguez è arrivato puntuale. La showgirl, secondo Novella 2000, avrebbe rilasciato un’intervista in cui parla del suo amore per Stefano, e fin qui tutto nella norma. Ma le parole che la bella argentina ha espresso al sito iodonna.it sono state rilasciate ad una giornalista nemica di Fabrizio Corona. Si tratta della donna che accusava un paio di anni fa l’ex re dei paparazzi di averla truffata. L’accusa fu fatta nel programma Pomeriggio Cinque, con tanto di intervento telefonico e di scontro tra Fabrizio Corona e Barbara D’Urso.

E oggi la stessa giornalista, vecchia conoscenza di ricordi poco piacevoli per Fabrizio Corona, diventa puta caso la confidente di Belen Rodriguez. Chissà se a questo punto Belen sta facendo ancora ridere Fabrizio con questa risposta mediatica!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti